Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Metallica Al Forum, l'era ùra!!!

Brigante di Montagna
Gruppo: Members
Utente Nr.: 5
Mood: 

Inviato il: Giovedì, 18-Giu-2009, 19:13
Quote Post
dopo 8 mesi dal giorno in cui acquistai il biglietto, finalmente posso dire di essere sopravvissuto per vedere i Metallica al Forum...sono passati un pò di anni dal 1996 quando li vidi l'ultima volta...
mi aspetto un concerto molto eighties.., capito James!!!!!

PMEmail Poster

Administrator
Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1
Mood: 

Inviato il: Lunedì, 22-Giu-2009, 21:39
Quote Post
Attendiamo la recensione!!

PMEmail PosterUsers Website
Adv

Mood: 

Adv

Brigante di Montagna
Mood: 

Inviato il: Venerdì, 26-Giu-2009, 19:30
Quote Post
eccola:
anche se all'inizio ero titubante, sono stato spinto all'acquisto del biglietto dal socio Max...il motivo della mia titubanza era dato dal fatto che Load - Reload e St Anger mi avevano fatto abbastanza schifo e anche il Black album non è che mi avesse esaltato più di tanto..
Death Magnetic però mi aveva già fatto cambiare idea visto che lo considero un ottimo album...
Dopo essere entrati nel Forum stranamente senza spintoni e resse varie, attaccano i Mastodon. Per quello che mi riguarda uno schifo assoluto e sopravvalutatissimi dalla stampa. Comico il fatto che pur essendo il palco montato al centro dell'arena, 3/4 del gruppo se ne sta fermo nella sua posizione dando le spalle per tutto il concerto a mezzo Forum...l'unico che ha avuto pietà di quelli alle spalle è stato il chitarrista ritmico che gironzolava avanti e indietro..
Lamb of God: più o meno lo stesso discorso dei Mastodon, magari un pò meglio e più tecnici ma abbastanza noiosi pure loro. Il cantante poi con tutti i suoi MOTHERFUCKER ha rotto le palle assai. Imparasse a cantare invece....
Metallica: inizia la solita intro e boato fù...L'opener di Death Magnetic è anche l'opener del concerto...Death Magnetic viene proposto ampiamente con 6 pezzi (su tutte da brividi "the day that never comes" e "all nightmare long". Con mio grande piacere vengono quasi dimenticati i 3 album da me menzionati all'inizio... "One" con fiammate incendiarie, "Master of Puppets" "Sad But true" "Disposable Heroes" e la conclusiva "Seek and Destroy" hanno fatto venire giù il Forum.
Personalmente da brividi le mie grandi preferite song che non mi aspettavo in versione completa sono state "Fight fire with Fire " e l'inaspettata "Trapped Under Ice".
Sinceramente non mi aspettavo il gruppo così in forma, uno spettacolo perfetto senza sbavature e un Hetfield su tutti per il carisma....
Grandi Metallica, dal vivo non sbagliano mai, peccato alcune cazzate in studio e quel palco centrale molto dispersivo....
Certo, non hanno fatto classici come Creepin Death, Fade to Black e Battery, ma come si fà a fare tutto?
Visti così i Metallica continueranno ancora a lungo, neanche un minimo segno di cedimento, a patto che Ulrich si tolga quella magliettina da Gay Pride che indossava.... :asd:

PMEmail Poster

Administrator
Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1
Mood: 

Inviato il: Martedì, 30-Giu-2009, 13:07
Quote Post
Ahah adesso voglio vedere quella maglietta.. :asd:
In ogni caso, contenta che siano stati bravi! Probabilmente non sono morti come molti dicono..

PMEmail PosterUsers Website

Brigante di Montagna
Mood: 

Inviato il: Martedì, 30-Giu-2009, 20:28
Quote Post
direi che non sono morti per niente....

PMEmail Poster

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1050 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]