Powered by Invision Power Board

Pagine : (5) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Band Preferita?

Administrator
Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1
Mood: 

Inviato il: Martedý, 02-Set-2008, 17:57
Quote Post
Suppongo che tutti abbiano un gruppo a cui tengono particolarmente e per i motivi pi¨ disparati.
Sono curiosa di sapere qual Ŕ il vostro!
Per quanto riguarda me, come chi mi conosce ben saprÓ (ne parlo continuamente :asd: ) che la mia band preferita da circa tre anni sono i Kamelot (
Only registered users can see links
Registrati o Entra nel forum!
) :dance:

PMEmail PosterUsers Website

Brigante di Montagna
Gruppo: Members
Utente Nr.: 2
Mood: 

Inviato il: Martedý, 02-Set-2008, 23:45
Quote Post
Indubbiamente i BLIND GUARDIAN. Nonostante ascoltassi gia' Iron Maiden, Metallica e Dream Theater quando li scoprii nel 1998, furono loro a indirizzarmi definitivamente e inesorabilmente sulla via del metallo, grazie al capolavoro Nightfall in middle earth. Poi, un anno dopo i Sonata Arctica diedero il colpo di grazia, facendomi scoprire anche il metallo finnico!

PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Adv

Mood: 

Adv

Brigante di Montagna
Utente Nr.: 6
Mood: 

Inviato il: Mercoledý, 03-Set-2008, 15:47
Quote Post
La mia band preferita negli ultimi tempi sono i FALCONER, la voce di Mathias Blad mi incanta ogni volta che li ascolto...

Niubbo
*
Utente Nr.: 11
Mood: 

Inviato il: Mercoledý, 03-Set-2008, 17:01
Quote Post
camel, biglietto per l'inferno, afterhours, nevermore, cynic

PMEmail Poster

Administrator
Mood: 

Inviato il: Mercoledý, 03-Set-2008, 17:07
Quote Post
QUOTE (skizzo @ Mercoledý, 03-Set-2008, 17:01)
afterhours

Ti amo :dance:

Brigante di Montagna
Utente Nr.: 5
Mood: 

Inviato il: Mercoledý, 03-Set-2008, 18:55
Quote Post

Biglietto per l'inferno......
Confessione Ŕ la pi¨ bella song rock italiana di sempre!!!!!

PMEmail Poster

Niubbo
*
Utente Nr.: 15
Mood: 

Inviato il: Sabato, 06-Set-2008, 11:54
Quote Post
QUOTE (Celtico @ Mercoledý, 03-Set-2008, 18:55)

Biglietto per l'inferno......
Confessione Ŕ la pi¨ bella song rock italiana di sempre!!!!!

Basta, voi due AVETE VINTO! Vi stimo a vita! :grin:

Parlando d'altro... se oggi ascolto rock e metal, e sono ormai parte integrante della mia vita, lo devo unicamente a un gruppo: i QUEEN. Avevo circa 8 anni quando mio fratello maggiore mi fece ascoltare il primo Greatest Hits, e fu amore a prima vista con Bohemian Rhapsody (forse la canzone pi¨ bella di tutti i tempi), Somebody To Love, We Will Rock You... all'inizio ascoltavo solo le canzoni dei due best of, ed erano quelle pi¨ famose e "commerciali", ma poi ho imparato ad amare follemente anche piccole perle nascoste dai riflettori come The Prophet's Song, Death On Two Legs, The March Of The Black Queen, Modern Times Rock 'n' Roll...
L'unico gruppo che li pu˛ avvicinare nel mio olimpo personale sono i Rush, che ho scoperto per caso un paio d'anni fa con 2112 (ora uno dei miei brani preferiti di sempre), di cui ho divorato la discografia e a cui sono legatissimo... il mio avatar lo dimostra XD

Brigante di Montagna
Utente Nr.: 9
Mood: 

Inviato il: Sabato, 06-Set-2008, 12:12
Quote Post
se devo dirne uno solo allora dico Judas priest..anche se se la giocano con Amon Amarth e Dark Tranquillity..

Administrator
Mood: 

Inviato il: Sabato, 06-Set-2008, 12:28
Quote Post
QUOTE (Ayrton @ Sabato, 06-Set-2008, 11:54)
Bohemian Rhapsody

*.*
quanto amo quella canzone!

Comunque, io dei Rush ho sentito abbastanza poco.. ma diversi miei amici me ne parlano pi¨ che bene. Consigli su quali canzoni dovrei ascoltarmi per farmi un'idea su di loro?

Brigante di Montagna
Utente Nr.: 5
Mood: 

Inviato il: Sabato, 06-Set-2008, 12:58
Quote Post
io non ho ancora dato una preferenza...
direi Judas Priest perchŔ sono stati i miei iniziatori e Painkiller " E' L'ALBUM METAL".
In generale oltre ai soliti nomi, sono "affettivamente" attaccato a tutti quei gruppi che pur essendo grandissimi sono sempre rimasti nell'ombra (Stormwitch, Anvil, Exciter, Angel Witch, Armored Saint, Celtic Frost, Riot, Vicious Rumors....).
Quando vidi gli Armored Saint all'Evolution Festival sul Garda 2 o 3 anni fa ho provato un misto di gioia e commozione rafforzata da John Bush che quando gli dissi che li aspettavo da 20 anni, mi rispose con un laconico "It's a long long time"...
adesso piango :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PMEmail Poster

Administrator
Mood: 

Inviato il: Sabato, 06-Set-2008, 13:00
Quote Post
Oddio, dovr˛ mettere un emoticon che fornisce fazzoletti! :asd:
Comunque, essendo io un'ignorante non conosco i gruppo citati se non i Celtic Frost, che effettivamente mi piacciono parecchio.

Niubbo
*
Utente Nr.: 15
Mood: 

Inviato il: Sabato, 06-Set-2008, 18:34
Quote Post
QUOTE (Banshee @ Sabato, 06-Set-2008, 12:28)
Comunque, io dei Rush ho sentito abbastanza poco.. ma diversi miei amici me ne parlano pi¨ che bene. Consigli su quali canzoni dovrei ascoltarmi per farmi un'idea su di loro?

Beh... le canzoni sono talmente tante che faremmo notte... anche perchŔ hanno attraversato un sacco di generi, dall'hard rock al synth pop...
Volendo essere ultra-sintetici, gli album da ascoltare a tutti i costi sono 2112 e Hemispheres per quanto riguarda la fase rock anni '70, e Moving Pictures per la fase prog raffinato e tastieroso anni '80...

Administrator
Mood: 

Inviato il: Domenica, 07-Set-2008, 09:50
Quote Post
Oookay, agli ordini :asd: prover˛ a sentirmi qualcosa e poi ti dir˛.

Anonimo Italiano
**
Utente Nr.: 14
Mood: 

Inviato il: Domenica, 07-Set-2008, 10:56
Quote Post
nonostante ora ascolto prevalentemente viking e black, il mio gruppo preferito da sempre in assoluto, coloro che mi hanno iniziato completamente al metal sono loro... Blind Guardian. Ogni loro disco ha un qualcosa di magico che nn riesco a spiegare... sopratutto Somewhere Far Beyond, Immagination From the Other Side e Nightfall in Middle - Earth.

PMEmail Poster

Administrator
Mood: 

Inviato il: Domenica, 07-Set-2008, 18:33
Quote Post
Imagination from the other side Ŕ uno dei pi¨ bei CD che io abbia mai ascoltato.. uno dei pochi dei quali mi piacciono tutte le canzoni.

Topic Options Pagine : (5) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.2935 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]